Recensioni Psicologo Treviso: Cosa Dicono di Noi?

Divisore Decorativo

“Non ho mai saputo da dove sei passata
ma tu sei là con un po’ di terra
e di sabbia tra le mani,
con questo roseto
bianco che ami
da dove sei venuta senza
far rumore, come un profumo”.
Thierry Metz

Recensioni Psicologo Treviso - Ragazza Castana
Recensioni Psicologo Treviso - Ragazza Bionda
Recensioni Psicologo Treviso - Ragazzo con Cane
Recensioni Psicologo Treviso - Ragazza Castana

Recensioni Psicologo Treviso: perché sono così importanti? Perché in un mondo in cui le possibilità di incontri si moltiplicano incessantemente, tanto da renderlo sempre più ampio, variegato e complesso, prima di una nuova impresa, abbiamo bisogno di un indirizzo, auspicabilmente autentico. Prima di avviare un percorso psicologico che culminerà, come naturalmente sperato, nella comprensione, nell’accettazione e nel superamento dei propri disagi, è bene sentire, con un certo grado di sicurezza, che il professionista selezionato faccia davvero al proprio caso.

E, così, a meno che non si abbia ricevuto una indicazione di fiducia dal proprio medico o buon amico o conoscente, ci si trova a digitare in Internet “recensioni psicologo Treviso” sperando che dai feedback di persone proprio come te emerga un’utile indicazione sullo Psicologo e Psicoterapeuta da interpellare.

Nello Studio WeS - Psicologia e Psicoterapia Treviso abbiamo preso la decisione di permettere alle persone desiderose di farlo, di lasciare una restituzione, di qualsivoglia tenore, al termine di un percorso strutturato. Abbiamo raccolto le comunicazioni ricevute, così come giunte, e le abbiamo proposte qui, perché ben comprendiamo quanto oggi siano importanti le recensioni online. Consideriamola un'occasione per conoscerci un po’ meglio prima dell’appuntamento fissato.

Si potrà scoprire, per esempio, che il Dott. Riccardo Baroffio ricorre, se è il caso, a un po’ di sano umorismo, e che la Dott.ssa Monica Anoja riesce a bilanciare con maestria fermezza e delicatezza, nell’ascoltare chi ha davanti.

Grazie a queste recensioni potrà evidenziarsi anche il valore della terapia di gruppo, una delle nostre metodologie spesso vista con diffidenza o addirittura scetticismo: in molti avevano questi pregiudizi, errate credenze che però sono poi cambiate proprio grazie all’esperienza diretta.

Ma non solo questo. Sebbene ogni feedback, con qualsiasi contenuto, sia non solamente possibile ma persino doveroso, in adeguato contesto, cioè durante gli incontri professionali, le recensioni psicologo Treviso aiutano anche noi, ci servono a capire e crescere, a nostra volta, inevitabilmente.

Se queste recensioni sono risultate soddisfacenti o se hanno fatto sorgere ulteriori domande e dubbi, possiamo confrontarci per comprendere se noi dello Studio WeS - Psicologia e Psicoterapia Treviso possiamo aiutarvi: nella pagina dei contatti è possibile trovare tutte le opzioni per iniziare il viaggio con noi.

Recensioni

  • R.

    Riguardo al Gruppo di Psicoterapia

    virgolette

    Ho iniziato e scelto di proseguire il percorso di terapia con la Dott.ssa Anoja diversi anni fa, nel bisogno di comprendere chi fossi e quali direzioni il mio futuro potesse prendere. La terapia individuale è stata per me un`esperienza di rarissima e finissima intensità, in cui Monica mi ha accompagnata con il delicato ascolto e al tempo stesso la fermezza di cui avevo necessità.
    Dopo circa tre anni mi ha proposto la terapia di Gruppo, condotto da lei ed il Dott. Baroffio.
    Resta difficile rendere in parole esperienze tanto uniche. Il Gruppo mi ha permesso di mettere alla prova le acquisizioni della terapia individuale, verificarne la tenuta nelle relazioni, senz`altro uscire dal rapporto speciale della terapia individuale e sviluppare una maggiore autonomia e disponibilità alle relazioni.
    Considero le persone incontrate in terapia di Gruppo come fraterni compagni di viaggio, con cui ho fatto esperienza di una vicinanza umanissima, intima e rispettosa, e da cui ho ricevuto sempre verità. Una verità stimolante, a volte bruciante, senz`altro fondamentale per crescere.
    Il Dottor Baroffio è stato una presenza lievissima, amorevole e profonda, con cui mi è stato facile e naturale sviluppare un`intesa silenziosa e feconda per il mio percorso.
    Il lavoro congiunto di Monica e Riccardo è stato per me, e credo per tutte le persone che hanno fatto parte di Ricomincio da Tre, un`incantevole e spassosissima esperienza di conoscenza di sé e degli altri, e di evoluzione personale.
    Avere incontrato Monica e Riccardo è senz`altro la più grande fortuna che mi sia mai capitata. E il viaggio più straordinario.
    Grazie, Doctors.

  • S, Via dei Mille

    Riguardo al Dott. Riccardo Baroffio

    virgolette

    Conobbi il dottor Baroffio nel 2010. Arrivai in ritardo di mezz’ora su un colloquio di 50 minuti perché non usavo un navigatore e lo trovai affacciato al terrazzo del suo studio che cercava di intercettarmi dal secondo piano. Ero l’ultimo appuntamento del venerdì.

    Iniziò così il mio percorso che durò fino al 2013, con gli ultimi 3 mesi in terapia di gruppo, in cui conobbi anche la dottoressa Anoja.

    In terapia col dottor Baroffio ho avuto modo di elaborare, con l’aiuto dell’EMDR, un lutto familiare traumatico vissuto 20 anni prima, di cui non riuscivo nemmeno a parlare.
    Abbiamo lavorato su alcuni temi della mia vita che non funzionavano, che potrei dire fossero allora inesistenti o disfunzionali rispetto a una vita piena e soddisfacente.

    Ora questo aspetto della mia esistenza si è capovolto ed è migliorato in modo netto. Allora erano questioni che credevo insormontabili.

    Considero Riccardo e Monica due grandi professionisti, che raggiungono assieme ai loro pazienti gli obiettivi prefissati.
    La grande professionalità con cui fanno il loro mestiere non basta però a qualificarli.

    Vi troverete di fronte due persone dotate di profonda umanità, sensibilità, rispetto e attenzione. Vi sentirete accolti, ascoltati e riconosciuti.

    Oggi considero questa esperienza come il mio percorso di formazione più importante. Consiglio a chiunque senta il bisogno di migliorare degli aspetti della propria vita di relazione o del rapporto con sé stessi, di superare delle difficoltà, dei traumi o di affrontare un percorso di crescita personale di rivolgersi a Monica o a Riccardo. Gli sono molto riconoscente e grata.

    Oggi nei momenti di difficoltà attingo alla personale miniera di risorse costituita da quelle sedute di terapia, che mi ridanno sostegno, serenità e forza.

  • DanyRock

    Riguardo alla Dott.ssa Monica Anoja

    virgolette

    Grande professionista, donna unica. E detto da una che non si fida(va) troppo delle persone, vale tanto. Monica capisce subito, sembra quasi leggerti nel pensiero, qual è il problema/inghippo, e dove battere per stimolarti ad affrontarlo. Sono felice di averla incontrata nel mio percorso.

  • Bwb*

    Riguardo al Dott. Riccardo Baroffio

    virgolette

    Scrivo queste righe dopo aver terminato un percorso della durata di un anno insieme al Dottor Baroffio. All`inizio non sapevo bene come comportarmi ma il Dottor Baroffio è stato straordinario nel condurmi lungo questo percorso con estremo tatto e gentilezza aiutandomi ad affrontare situazioni che consideravo insormontabili e che mi hanno bloccato per anni. Il lavoro da fare è ancora molto ma lo scrivo serenamente perché il dottor Baroffio non si è limitato ad aiutarmi a risolvere le questioni specifiche per cui mi sono rivolto a lui ma mi ha anche dato gli strumenti per affrontare le problematiche che potrebbero emergere in futuro. Sono molto contento di questa esperienza perché ho raggiunto un grado di consapevolezza che non avevo mai sperimentato prima.

    Chiudo con due note. La prima è che mi sono divertito, moltissimo. La seconda riguarda lo studio del Dottor Baroffio, un ambiente semplice e curato che trasmette un profondo senso di pace. Un piacere andarci.

  • FraSurf

    Riguardo al Gruppo di Psicoterapia

    virgolette

    Quando mi proposero di entrare nel gruppo, pensai di essere arrivato al baratro finale. Mi dissi: “ok, mi sa che peggio di così non può andare”.
    Mi scoraggiai, pensando ai numerosi film in cui si vede la gente seduta in circolo, presentandosi a turno e raccontando le proprie esperienze, avvolta da un’aura di malinconia.
    Ebbene, il gruppo di Monica e Riccardo, invece, fu una piacevolissima sorpresa. Grazie alla loro decisa delicatezza, ai feedback dei propri “compagni di viaggio”, all’esplorazione guidata e sapiente dell’ammasso di pensieri che mi affollava la mente sono riuscito a riprendere coraggio ed a riafferrare il timone in mezzo a quello che vedevo come il mio mare in tempesta.
    Ricordo con grande affetto i mesi passati in gruppo, e credo fermamente che siano stati un’esperienza ed un viaggio senza i quali ora sarei ancora in mezzo al mio temporale interiore.
    Un grande grazie va alla Dott.ssa Monica Anoja ed al Doc. Riccardo Baroffio, che con la loro bravura e delicatezza mi hanno guidato nel percorso, aiutandomi ad accendere la luce nei periodi più bui.
    Grazie.

  • Giulius999

    Riguardo alla Dott.ssa Monica Anoja

    virgolette

    Mi sono sempre sentito un`pò come il brutto anatroccolo, e non per una questione di bellezza estetica.
    Lavorare con la Dott.ssa Anoja, Monica, mi ha aiutato (molto), a tingermi di bianco, a scoprire il mio vero valore : Strumenti..ora ho gli strumenti per arginare i momenti di difficoltà e vedere le cose positive, a prescindere dagli altri.
    Grazie a Monica , per questo splendido percorso .
    Se volete veramente cambiare , Monica è la persona che vi può sicuramente aiutare.
    Grazie, dal cuore.

  • Dany

    Riguardo al Gruppo di Psicoterapia

    virgolette

    L’importanza della terapia di gruppo la comprendi strada facendo. Inizialmente non ti sembra di trarne beneficio, ma appena comprendi come sfruttare questo meraviglioso strumento al meglio, ti rendi conto che è la cosa più utile che puoi fare per te stesso e per i tuoi problemi. I dottori ti guidano in modo sapiente, sanno sempre dove andare a stimolarti ma nessuno ti costringe a fare o dire niente. Sei tu che spontaneamente ti rendi conto che aprirti agli altri, accettare i loro feedback, rifletterci sopra con calma ed elaborarli è la migliore terapia che possa esistere. Perché poi là fuori ci sono le Persone, non i terapeuti, da affrontare. E quale palestra migliore?
    Personalmente mi ha cambiato la vita. Grazie di cuore a tutti.

  • DanyRock

    Riguardo al Dott. Riccardo Baroffio

    virgolette

    Con il suo stile tranquillo, fatto di ascolti, parole delicate e un po’ di sano umorismo, mi è stato di stimolo ed aiuto. I tuoi feedback me li sono sempre scritti nel famoso quadernetto. Grazie di cuore.

  • Davide

    Riguardo al Gruppo di Psicoterapia

    virgolette

    Ho voluto lasciare il mio feedback appena concluso il percorso di gruppo, poche ora fa.
    Francamente prima di iniziare, non avrei mai immaginato cosa potesse voler dire.
    E non lo comprendi nemmeno all`inizio.
    La fine del percorso poi, la decidi tu.
    Ed è proprio qui il punto. Non ci sono tempi e modi, perché nonostante sia un gruppo, le individualità rimangono e ognuno decide cosa è meglio per se.
    Non ci sono altre situazioni nella vita che ti danno l`opportunità di ascoltare e partecipare in maniera così profonda nella vite di altre persone e di poter condividere la propria con l`ausilio, il supporto e l`analisi di due terapeuti così diversi e complementari fra di loro.
    Non è un percorso facile con delle forti salite e discese come nelle montagne russe, ma al termine ti porti dentro la consapevolezza di chi realmente sei.

  • N.M.

    Riguardo al Dott. Riccardo Baroffio

    virgolette

    Non vivevo pienamente la mia vita, quindi ho iniziato la terapia EMDR con il dottor Baroffio e tutto è cambiato.
    Il dolore aveva preso il sopravvento e con il suo aiuto la nebbia si sta alzando e riesco a sentire il mio potere tornare. Il dolore e la rabbia si stanno placando e la felicità e calma si sta diffondendo.
    Per sempre grato dottore, N.M.

  • Il Bardo

    Riguardo al Dott.ssa Monica Anoja

    virgolette

    Il caso mi ha portato a conoscere ed intraprendere un percorso con la Dottoressa Anoja. Mi aiutato tantissimo accompagnandomi con professionalità ed empatia attraverso tutti i piccoli ed i grandi passi di questa esperienza.
    Ho avuto modo di partecipare anche al lavoro di gruppo che nel mio caso L ho considerato il naturale compimento dopo la terapia individuale. Ero scettico e ne sono uscito come un grande sostenitore ma soprattutto migliorato come individuo.

  • Isa

    Riguardo al Dott. Riccardo Baroffio

    virgolette

    Il Dott. Baroffio è un professionista di grande efficacia, premura e competenza. Con estrema gentilezza è riuscito a creare per me un percorso utile, direi fondamentale, per risolvere molte delle problematiche per cui lo avevo contattato.

  • Farfalla

    Riguardo alla Dott.ssa Monica Anoja

    virgolette

    Una persona professionale ma molto delicata, ti aiuta a superare i propri problemi, un`ottima psicologa, nulla da dire, la consiglio ad occhi chiusi.

  • MaryPitery

    Riguardo al Gruppo di Psicoterapia

    virgolette

    Ho voluto partecipare personalmente al gruppo, dopo aver letto un libro che mi ha spronato a farlo. È stata la mia unica esperienza con psicologi. Nonostante la gran tensione ed emozione, Monica e Riccardo son riusciti subito a mettermi a proprio agio, con simpatia e molta sensibilità. Lavorare in gruppo è stato utile per me per capire che non sono l`unica ad avere certi pensieri e "problemi" e anzi, confrontarmi con altre persone mi ha aiutato a capire e a semplificare certi concetti che prima erano molto ingrovigliati dentro di me. Consiglio vivamente la terapia di gruppo, interessantissima! Si ha sempre da imparare da tutti! Un bello e sincero scambio di esperienze e pensieri! Monica e Riccardo oltre ad essere molto bravi sono una coppia di terapeuti con gran senso dell umorismo, al gruppo oltre a qualche pianto, le risate non mancano mai!

  • M

    Riguardo al Dott. Riccardo Baroffio

    virgolette

    Riccardo è professionale, preparatissimo e con un tatto ed una umanita` speciali.
    La sua empatia legata ad uno sdrammatizzante senso dell`umorismo, mi hanno aiutato moltissimo nel mio percorso di crescita e scoperta personale.

  • M

    Riguardo alla Dott.ssa Monica Anoja

    virgolette

    La sintesi è: conoscere Monica e farmi aiutare in un cammino complesso e faticoso, mi ha permesso di cambiare la mia percezione delle cose.
    Una professionista preparatissima e piena di umanità.

  • Martina Sabrina

    Riguardo al Gruppo di Psicoterapia

    virgolette

    Con Monica prima, con Riccardo e la "ciurma" poi: in tutto (con diverse pause cammin facendo) 7 anni di vita.
    Con la consapevolezza di oggi, vedo il tempo e lo spazio condivisi insieme così: intensi, dibattuti, agognati, amati, sofferti. Premetto che, sin dal primo giorno, mi sono fidata e affidata a Monica. E` stata una questione di "pelle", di sensazione.
    Durante il percorso mi sono sentita amata, arrabbiata, gioiosa, triste, accolta, contenuta. Soprattutto, mi sono sentita accettata così come ero: tanto in alto, volando nei miei alti cieli, quanto in basso, esplorando i miei abissi. Mani abili mi hanno aiutata a portare sul piano della realtà ciò che incontravo esplorando sia il cielo che il mare. Oggi, consapevole di quello che c`è sia "in alto" che "in basso", sono capace di stare in equilibrio. E di prendermi qualche spazio/tempo per volare e navigare :) - credo che questo sia il mio traguardo.
    Sono grata a Monica, Riccardo e i compagni di viaggio che si sono avvicendati nel Gruppo. Grata dal profondo del cuore, che è quello spazio in cui Monica e Riccardo hanno accompagnato me e i miei colleghi di Gruppo con tatto, delicatezza, amore e professionalità. Professionalità che, onestamente, non ho mai incontrato in altri professionisti e non, che ho sperimentato in questi anni di ricerca.

    PS. Mi auguro, un giorno non troppo lontano, di inserire nel mio Curriculum Vitae professionale la voce "Anni di psicoterapia: ... " al pari dei vari percorsi evolutivi e di crescita personale che ho fatto fino ad oggi.

  • Nena

    Riguardo al Gruppo di Psicoterapia

    virgolette

    Monica prima, il gruppo e Riccardo poi. Professionisti entrambi, di grande cuore, consapevoli, attenti, competenti. Accoglienti riguardo il tema dell`omosessualità, senza pregiudizio e senza tentare alcun approccio di tipo riparativo.
    Il percorso individuale e quello di gruppo, svolto con compagne e compagni di viaggio straordinari, mi hanno aiutata a conoscermi, ad accettare le mie fragilità, ad essere consapevole e grata delle mie risorse, a costruirmi ciò di cui ho bisogno nella mia quotidianità, a vivere con serenità le mie relazioni, siano esse familiari, d`amore, d`amicizia o di lavoro.
    Un viaggio lungo, ricco di sfide e di incertezze, affrontate insieme a due persone profonde, che stimo e a cui voglio bene.

  • Marina

    Riguardo alla Dott.ssa Monica Anoja

    virgolette

    La mia esperienza con la dott.ssa Anoja è stata positiva. Ho trovato una professionista cordiale, attenta ed empatica. Dopo un percorso di 15 mesi sono riuscita a capire determinati miei comportamenti e ad acquisire autostima e accettazione. Un viaggio intenso con una guida esemplare. Grazie.

  • Stefano

    Riguardo al Gruppo di Psicoterapia

    virgolette

    I problemi che mi hanno portato prima dalla Monica e dopo in Gruppo dove ho conosciuto Riccardo sono depressione ed ingiunzioni, pesanti fardelli che permeavano la mia quotidianità. Ho fatto prima un percorso EMDR ed in seguito uno di terapia transazionale e comportamentale.

    I terapeuti sono stati molto bravi a gestire le mie singolarità, non ho mai sentito né giudizio né incomprensione, era come se vedessero al di là di quello che esprimevo evidenziando i punti critici in modo da arrivare al nocciolo del problema.

    Il lavoro in gruppo fatto in seguito a quello in singolo mi ha messo molto alla prova e come ogni esperienza forte ha creato grossi cambiamenti nel mio modo di vedermi, nell`amore verso me stesso e di conseguenza nella qualità della mia vita.

    Ritengo di aver avuto un`opportunità meravigliosa di poter lavorare su di me con la professionalità, la cura, la comprensione dei 2 terapeuti, non dimenticherò mai questo percorso che ritengo sia stato uno tra i più significativi della mia vita.

    5 Stelle per me sono poche.

    Stefano

  • Franceschina

    Riguardo alla Dott.ssa Monica Anoja

    virgolette

    Ho trovato in Monica il mio posto sicuro.
    E stata per me, molto più di un medico.
    Ciò che più di importante mi ha lasciato, è una "cassettina degli attrezzi" per affrontare le curve della vita.
    Sono passati un diversi anni dalla conclusione del mio percorso, ma ancora la ricordo e penso spesso con grande affetto.
    Auguro a chiunque sentisse l`esigenza di un aiuto, di riuscire a vivere un percorso come il mio.

    Monica...da lontano...Ti voglio sinceramente bene.

  • Elisabetta

    Riguardo al Dott. Riccardo Baroffio

    virgolette

    La mia esperienza con il Dott. Riccardo è stata meravigliosa, un percorso fondamentale per me, per risolvere molti blocchi e per conoscere me stessa. Grazie alla sua professionalità, sensibilità e gentilezza, è stato un lavoro di squadra dove in lui ho sempre trovato grande comprensione, stimolo e incoraggiamento a scavare in me stessa, portare in seduta molte riflessioni, e raggiungere quindi gli obiettivi e i risultati.

  • Laura

    Riguardo alla Dott.ssa Monica Anoja

    virgolette

    Ho sempre nutrito qualche resistenza nei confronti della figura dello psicologo, ma l`eccezionale professionalità e comprensione della dottoressa Anoja mi hanno fatto subito cambiare idea. È riuscita a tirare fuori il lato più nascosto del mio io dopo poche sedute e mi ha aiutato a superare un momento di stress che trascinavo da tanto tempo. È una persona di grande caratura e la consiglio di cuore a tutti coloro che vogliono seguire un percorso che sia, prima di tutto, di serenità e arricchimento personale.

  • Enrico

    Riguardo al Dott. Riccardo Baroffio

    virgolette

    Ho avuto modo di fare un percorso di terapia breve con il Dott. Baroffio.
    L`ho trovato da subito un professionista altamente preparato con un`ottima capacità di ascolto e di grande competenza tecnica.
    Lo raccomando caldamente come professionista.

  • Franca

    Riguardo al Dott. Riccardo Baroffio

    virgolette

    Mi sono sentita profondamente compresa, ascoltata e rispettata. Persona squisita e professionista ammirevole.

  • Eliana

    Riguardo alla Dott.ssa Monica Anoja

    virgolette

    In un momento di difficoltà ho avuto la fortuna di incontrare una persona calda e accogliente oltre che professionale. Mi ha colpito in particolare la sua capacità di toccare corde delicatissime con dolcezza e forza al tempo stesso. Mi sono sentita accompagnata, accolta, capita e al sicuro: credo sia stato questo, oltre alla sua professionalità, a permettere il mio cambiamento. La raccomando vivamente.

  • Alice

    Riguardo alla Dott.ssa Monica Anoja

    virgolette

    In un`unica parola: MERAVIGLIOSA. Sia dal punto d vista professionale (preparatissima) sia dal punto di vista umano (ha una sensibilità ed un tatto rari da trovare).

  • Carlotta

    Riguardo alla Dott.ssa Monica Anoja

    virgolette

    Ottimo il servizio offerto e le capacità dimostrate. Efficaci i risultati ed i consigli. Notevoli la competenza e la grande disponibilità.
    Piacevole essere assisititi da una persona con molta voglia di fare, consapevolezza e amore per il proprio lavoro.

  • Alberto

    Riguardo al Dott. Riccardo Baroffio

    virgolette

    Ho intrapreso un percorso con il dott. Baroffio a seguito di violenti attacchi di panico e ansia fortissima.
    Ho apprezzato subito la sua umanità e la sua ampiezza di vedute, libero da qualsiasi pregiudizio.
    All`inizio mi sembrava che il ritmo delle sedute fosse troppo lento....invece con l`andare del tempo ho apprezzato il suo ritmo in quanto come professionista vuole comprendere e capire a pieno la natura del problema per poterlo risolvere e gestire.
    Ottima professionalità e correttezza, ambiente sobrio e rilassante lo consiglio!!!

  • S.

    Riguardo al Dott. Riccardo Baroffio

    virgolette

    Trovo che il garbo, la calma, l’intelligenza e l’accoglienza del Dottor Baroffio siano tutto quanto si necessita per iniziare a fidarsi e finalmente avere un luogo tutto per sè per provare a capire e rasserenarsi.

  • Laura

    Riguardo al Dott. Riccardo Baroffio

    virgolette

    Mi sono rivolta al dott. Baroffio in un momento emotivamente critico della mia vita, che rischiava di compromettere il mio quotidiano. Mi ha aiutato a trovare gli strumenti per affrontare e risolvere le mie difficoltà.

  • Alessandro

    Riguardo al Dott. Riccardo Baroffio

    virgolette

    Ho conosciuto il dott. Baroffio 7 anni fa. Oltre alla sua competenza come psicoterapeuta ritengo che sia una brava persona: disponibile, educato, empatico. Mi ha cambiato la vita: ero terrificato all`idea di prendere l`aereo, con conseguente enorme disagio per tutti i miei spostamenti. Che fossero viaggi di lavoro o di piacere, la mia ansia raggiungeva livelli talmente alti da impedirmi di godere anche delle ferie. Con alcune sedute di EMDR ora la mia vita è completamente diversa!

  • S.

    Riguardo alla Dott.ssa Monica Anoja

    virgolette

    Ogni volta che ho avuto bisogno di un parere e un supporto onesto e “pulito” e soprattutto competente, ero certa che la Dottoressa Anoja mi avrebbe aiutato.
    Mi sono sempre sorpresa nel vedere come si possa coniugare intelligenza e razionalità con una capacità e un calore umano sorprendente.

  • Andrea

    Riguardo al Dott. Riccardo Baroffio

    virgolette

    Ho cominciato il mio percorso col Dottor Baroffio in un momento personale di forte difficoltà ed instabilità, nel percorso che è stato fatto mi ha fatto comprendere il perché di tanti atteggiamenti ed insicurezze che vivevo facendomeli superare e risvegliando in me emozioni mai emerse.

  • Ester

    Riguardo al Dott. Riccardo Baroffio

    virgolette

    Un professionista accogliente, pacato e lucidamente d`aiuto. dopo il nostro primo incontro ho deciso di intraprendere con lui il percorso che avevo in mente di fare

  • Carla

    Riguardo al Dott. Riccardo Baroffio

    virgolette

    Sono parente di una persona che ha effettuato una psicoterapia con il Dottor Baroffio. Scrivo perché mi fa piacere esprimere il mio ringraziamento per il sollievo che ci ha donato. All`inizio del percorso, la nostra famiglia era molto in tensione e molto provata per la difficile situazione che non sapevamo più come affrontare. Non è stato facile ma abbiamo capito subito che forse avevamo trovato la strada giusta perché per la prima volta era d`accordo anche la persona che stava male. Dopo questo incontro pieno di speranza, abbiamo affrontato diversi momenti, anche di momentaneo peggioramento della situazione ma pian piano sempre più con fiducia.
    Io non sono un tecnico, non posso valutare la competenza del Dottore e neanche mi permetto, ma posso dire che è sempre stato gentile, disponibile, presente e che è una gioia vedere una persona cara che finalmente inizia a vivere. Ringrazio di cuore per il grande e prezioso aiuto che abbiamo ricevuto.

  • Francesca

    Riguardo alla Dott.ssa Monica Anoja

    virgolette

    Temo la troppa emotività, come temo la troppa razionalità. Necessitavo di fidarmi e trovare una professionista dove mi sentivo accolta, ascoltata, compresa ma anche sollecitata.
    La Dottoressa Anoja è questa professionista dove competenza, accoglienza, intelligenza e calore si accompagnano. Le sarò sempre grata.

  • Rosa

    Riguardo alla Dott.ssa Monica Anoja

    virgolette

    Sono stata colpita dalla serietà, quasi severità della Dottoressa ma al tempo stesso gentile, molto disponibile e soprattutto finalmente mi sono sentita proprio compresa. Io credo che una psicoterapia servirebbe a tutti, anche se non sempre è facile, lo ammetto, anche perché a volte è molto diretta.

  • Gabriella

    Riguardo alla Dott.ssa Monica Anoja

    virgolette

    Ho avuto occasione di intraprendere un percorso con la Dott.ssa Anoja per un tema che mi stava a cuore e apparentemente irrisolvibile. Altri, prima di lei, non mi avevano capito, né convinto. Con lei sono riuscita ad abbattere importanti barriere, grazie non solo alla sua innegabile professionalità, ma anche, e soprattutto, al suo delicato approccio alla sensibilità altrui. Suggerirei il suo nome senza esitazioni a chiunque me lo chiedesse.

  • Matteo

    Riguardo alla Dott.ssa Monica Anoja

    virgolette

    Ho trovato una persona garbata, discreta e capace di ascoltare dubbi e perplessità, che con professionalità mi ha indicato una strada da precorrere per una giusta serenità. Se qualcuno avesse bisogno, il mio invito è quello dirivolgersi qui.

  • Francesca

    Riguardo al Dott. Riccardo Baroffio

    virgolette

    Il Dottor Baroffio è un professionista attento e preparato.
    Ho sentito il beneficio dei nostri incontri in breve tempo, grazie alla Sua capacità di comprensione, accoglimento e spiegazione in caso di mie richieste di chiarimento.

    Non mi sono mai aspettata perfezione dal terapeuta, tuttavia Vi sono delle condizioni per me fondamentali, la capacità di far sentire a proprio agio facilitando il mio fidarmi e la mia apertura. Non è mai facile parlare di temi difficili e personali.

    Credo di esserci riuscita sin da subito in questa psicoterapia proprio per la sensazione di essere accolta, non giudicata, e contemporaneamente di essere seguita da una persona di garbo, valore e professionalità.

    Non avrei alcun dubbio nel raccomandare il Dottor Baroffio.

  • Stefania

    Riguardo al Dott. Riccardo Baroffio

    virgolette

    Ero titubante ad affrontare un percorso di terapia, ma ero arrivata al limite, mi ero bloccata con gli studi e ora invece sono riuscita a laurearmi.
    Ho capito molte cose di me con una persona capace e accogliente.

  • Anonimo

    Riguardo al Dott. Riccardo Baroffio

    virgolette

    Persona molto dipsonibile e professionale, ti mette sempre a tuo agio anche nelle situazioni più difficili. Veramente un`esperienza molto positiva e soddisfacente che per me è stata di grande aiuto. Lo consiglierei a chiunque in quanto di grande aiuto per fare chiarezza nella propria vita.

Divisore Decorativo

Studio WeS

Studio Anoja
Via Burlini, 35
31050 Ponzano Veneto (TV)

Studio Baroffio
Via Solferino, 10
31020 Carità di Villorba (TV)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dott.ssa Monica Anoja

P. IVA: IT03941340261
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Mob.: +39 347 8235657

Dott. Riccardo Baroffio

P. IVA: IT03811730278
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Mob.: +39 347 0644657

© All rights reserved - Realizzazione Sito Web & SEO di Made in Magic, Web Agency Milano.
Foto ritratti e studi: © slowphoto.studio - Mussolente, Vicenza